Albo Pretorio

L’ Albo Pretorio è il luogo in cui vengono affissi tutti quegli atti per i quali la legge impone la pubblicazione come condizione per acquistare efficacia e quindi produrre gli effetti previsti.
Tramite questo servizio si pubblicano i dati principali degli atti, a disposizione del cittadino per la consultazione e la stampa.

La legge n. 69 del 18 giugno 2009, perseguendo l’obiettivo di modernizzare l’azione amministrativa mediante il ricorso agli strumenti ed alla comunicazione informatica, riconosce l’effetto di pubblicità legale solamente agli atti e ai provvedimenti amministrativi pubblicati dagli Enti Pubblici sui propri siti informatici.

Se non fosse possibile visualizzare i documenti pdf è possibile scaricare ed installare Adobe Reader (software gratuito).

I documenti firmati digitalmente (file con estensione p7m) sono criptati e cioè non leggibili immediatamente.
Per poter verificare la firma e visualizzarne il testo, è necessario scaricarli sul proprio computer ed aprirli tramite un programma specifico. Ad esempio si può usare il programma gratuito Dike, scaricabile dal sito di Infocamere e disponibile per vari sistemi operativi.

Numero Tipo Ente richiedente Oggetto Pubblicazione Validità Allegati Apri
82/2024 Determinazioni ASP Delia Repetto : DETERMINA A CONTRARRE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO ALLA DITTA PUBLIKA S.T.P. s.r.l. PER IL SERVIZIO DI PRATICHE RELATIVE ALLA GESTIONE DEL PERSONALE DELL’ASP DELIA REPETTO FINO AL 17/08/2024 17/07/2024 1 Apri
80/2024 Determinazioni ASP Delia Repetto Trattenuta quota produttività 2023 della Sig.ra A. G. 08/07/2024 1 Apri